Concorso: cucina e vinci con Verde Natura

 

int

Sei bravo in cucina? Hai fantasia? Allora questo è il concorso per te: basta ideare un primo piatto o un antipasto vegetariano o vegano, inviarci ricetta e foto e la creazione migliore sarà premiata. La partecipazione è gratuita, basta seguire poche semplici regole…scoprite come fare.

Regolamento

Per partecipare al concorso bisogna, come prima cosa, iscriversi a 4blogg3r (iscrizione completamente gratuita), attraverso il seguente link, e mettere Mi piace alle pagine Facebook di 4blogg3r e di Verde Natura.

Dopo di che potete inviare la vostra ricetta, nel periodo compreso tra l’1 e il 17 ottobre all’indirizzo di mail: verdenaturablog@gmail.com.

Nella mail ricordatevi di indicare il nome con il quale volete vedere pubblicata la vostra ricetta sulla pagina di Verde Natura, ma anche il vostro indirizzo e un recapito telefonico, che non saranno resi visibili, ma serviranno in caso di vincita per inviarvi il premio.

Ogni ricetta deve contenere:

  • titolo del piatto
  • gli ingredienti (indicando le dosi per ognuno)
  • il procedimento per la preparazione
  • minimo tre foto del piatto (dalla scelta degli ingredienti, alla preparazione fino alla realizzazione finale).

Ogni concorrente può inviare al massimo 3 ricette.

Domenica 18 ottobre tutte le ricette saranno caricate sulla pagina facebook di Verde Natura e si potrà cominciare a votarle, mettendo un Mi piace sotto il piatto preferito esclusivamente sulla pagina di Verde Natura (non saranno conteggiati i Mi piace in altre pagine, perché impossibile contarli!) Quindi ricordatevi di comunicare ai vostri contatti di andare su Verde natura per mettere il Mi piace sotto la vostra ricetta!).

Il 30 ottobre le votazioni si chiuderanno e il 1 Novembre sarà dichiarata la ricetta vincente.

Il vincitore potrà scegliere come premio tra: un guanciale memory, un anticalcare per elettrodomestici,  pappe per cani,  una pentola,  una confezione da 100 capsule di caffè a scelta tra compatibili Lavazza o Nespresso o un kit xenon. Il premio sarà inviato direttamente a casa dal team di 4blogg3r.

Buona fortuna a tutti…e un grazie a 4blogg3r per i premi messi in palio!

Annunci

2 pensieri su “Concorso: cucina e vinci con Verde Natura”

  1. Ho una domanda: La ricetta può essere mandata anche tramite link (ad esempio wordpress) o deve essere scritta su word e poi allegata o scritta direttamente nella e-mail? =) Grazie

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...