“Curare il diabete senza farmaci”…con menu e ricette a cura di Bryanna Clark Grogan

evi

Un testo innovativo quello che vi segnaliamo oggi, perché tratta una patologia quale il diabete, che sempre più si sta diffondendo nei Paesi occidentali.

Nel libro, dopo una dettagliata descrizione inerente il diabete di tipo 1 e quello di tipo 2, con evidenziazione delle differenze esistenti tra le due tipologie di malattia, l’autore propone un modo innovativo di affrontare la questione.

Non farmaci o terapie insuliniche, ma una dieta specifica, che consente di iniziare già a tavola a fronteggiare la questione.

Inoltre, viene anche indicato come seguire uno stile di vita sano, basato sul movimento fisico e sull’attività quotidiana, due scelte consapevoli che rendono il nostro organismo più forte.

Colazione, pranzo, cena e spuntini diventano, allora, un’alternativa più che efficace all’assunzione di insulina o di altri medicinali.  Inoltre, vengono anche indicate le ricette per la preparazione di questi pasti, che preservano cuore, reni, fegato…

L’autore del libro, il Dott. Bryanna Clark Grogan, è uno dei medici più autorevoli non sol in America, ma a livello mondiale.  Non bisogna essere per forza affetti da diabete per leggere questo testo, basta solo la curiosità. la curiosità di sapere come preservarsi, come non farsi invadere da troppi zuccheri nella dieta, mettendo a repentaglio la nostra stessa vita.

Eccolo qui, allora, il manuale per ognuno di noi…

Annunci

Un pensiero su ““Curare il diabete senza farmaci”…con menu e ricette a cura di Bryanna Clark Grogan”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...