Yoga che Ti Passa! – Liberi dal Mal di Schiena


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Prendersi cura della propria salute significa non solo alimentarsi in maniera corretta e consapevole, fare ginnastica, muoversi…insomma concentrarsi esclusivamente sull’aspetto più fisico del tema.

No, per noi, la cura del sé passa anche attraverso la mente, quindi in una visione olistica mente-corpo, che ci agevola il vivere come un’unità, piuttosto che come una dicotomia.

Ecco perché vogliamo segnalarvi questo testo: Yoga che Ti Passa! Liberi dal mal di schiena.  Si tratta di un libro che aiuta a fare alcuni semplici esercizi di yoga per trarre giovamento in caso di mal di schiena, concentrandosi proprio sulla ricerca del benessere, sul potere della mente laddove il fisico sembra trovarsi in una condizione di scarsa energia.

Inoltre, insieme al libri si ha anche un DVD, suddiviso in tre sezioni, che approfondiscono la tematica, fornendo anche alcune nozioni di primo soccorso, grazie all’ausilio di personale esperto e specializzato.

Dunque, una valida alternativa ai classici farmaci, che spesso ci vengono proposti come panacee assolute, che il più delle volte risolvono solo il sintomo, senza però intaccare in alcun modo la causa del nostro disagio.

Il testo è acquistabile anche on line sul sito Il Giardino dei Libri. , all’interno del quale è possibile trovare non solo testi, ma molto altro ancora. provate a curiosare un pò anche voi…

Buona letture, ma soprattutto: buoni esercizi a tutti!

Recensione di Sabrina Rosa

verdenaturablog@gmail.com

https://www.facebook.com/verdenaturablog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...