L’ABC della merenda

La merenda, da sempre, è uno dei momenti più importanti per i nostri bambini.
Infatti, è da qui che parte uno dei principali passi della socializzazione tra bimbi, proprio perché si tratta di una delle primissime esperienze, nel corso delle quali, i più piccoli possono scambiarsi con gli amici cibo ed esperienze fondamentali.
Ben lo sanno molte mamme. Tanto che viene posta sempre maggior attenzione a cosa mettere nello zaino dei propri figli. I tempi ristretti, le corse a cui la vita di ogni giorno ci hanno abituati, non fanno altro che costringere, anche i genitori più attenti, a preferire qualcosa di già pronto piuttosto che qualcosa di preparato con le proprie mani.
Buzzoole
Un tempo andavano di gran moda le famose “merendine”, che nel corso degli anni hanno poi perso il loro ‘antico splendore’. Anzi, semmai, sono emerse le loro limitazioni. Ricche di grassi e di colesterolo e anche di olio di palma – solo recentemente eliminato dalla produzione – le merendine hanno così lasciato il passo a nuovi prodotti, più sani ed equilibrati.

Tra questi, senza dubbio, uno dei migliori e dei più salutari è quello creato da #Parmareggio, azienda leader nella produzione di parmigiano reggiano da quasi 25 anni.
Il prodotto di cui vi stiamo parlando è l’ABC della merenda, un nuovo modo di fare snack, che unisce e fonde insieme i pregi del parmigiano reggiano con quelli della frutta.

Oggi sappiamo quanto sia importante l’alimentazione e quanto questa influisca sullo stato di salute di ognuno di noi. Se tutto ciò è vero per un adulto, figuriamoci per un bambino.
Così Parmareggio ha deciso di mettere insieme tre elementi – da qui il nome ABC – per la merenda dei bambini: parmigiano reggiano, disponibile sotto forma di snack o di formaggino, grissini e frutta frullata.

In un’unica confezione, quindi, le mamme possono trovare tutto ciò che serve ai propri figli per recuperare energie, assumere microelementi essenziali e non appesantirli.

Si tratta, quindi, di una merenda che può essere fatta al mattino oppure durante il pomeriggio, senza problemi.
Parmareggio, grazie alle ricerche condotte, agli studi sempre più approfonditi per creare prodotti di qualità in grado di soddisfare anche ai palati più esigenti, da sempre si è mostrata un’azienda attenta alle esigenze dei più piccoli, dedicando loro anche aree specifiche del proprio sito web.

Questa volta è andata oltre: ha creato un prodotto completamente dedicato ai più piccoli, che non teme rivali, sia in fatto di apporto nutritivo, che in fatto di gusto.

Mamme, dunque, ora non vi resta altro che provarlo…. Di sicuro non ve ne pentirete!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...