Trattamenti Ayurveda per prendersi cura di sé e non solo…

 

Come, ormai, avrete capito questo blog persegue sempre più intensamente l’obiettivo di promuovere una cultura del benessere olistico, all’interno del quale mente e corpo trovano lo stesso spazio di ascolto e di cura.

Così curiosando in rete e facendo nuove conoscenze, mi sono imbattuta anche in Gabriella, una splendida persona, che sta supportando l’attivazione e la realizzazione di questi trattamenti ayurveda.

Si tratta di massaggi speciali, che hanno origine in India e che utilizzano degli oli riscaldati per la loro realizzazione, specifici  a seconda delle diverse esigenze delle persone.

A realizzarli sarà Brigitte Bauer, specialista in ayurveda.

Per maggiori informazioni su costi e date e, soprattutto, per prenotare questi massaggi potete chiamare Gabriella al numero 333.2088540.

Il programma completo lo trovate a questo link: Il massaggio Ayurveda.

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti Gabriella, che come vi dicevo è una splendida persona, ha deciso di devolvere parte del ricavato dei massaggi ad un’associazione, che segue un gattile a Roma nel quartiere Monteverde.

Si tratta dell’associazione Mici del San Camillo, che si trova all’interno dell’omonimo ospedale e che, a titolo di volontariato, si occupa di circa 100 gatti.

Quindi qui le buone azioni non finiscono davvero. Questo trattamento ayurveda aiuta il nostro corpo e la nostra mente a star meglio, ma ci consente allo stesso tempo, anche di prenderci cura di piccoli amici a quattro zampe, quindi infinita energia positiva per ognuno di noi.

Provare per credere! Cosa c’è di meglio al mondo che amarsi amando anche chi condivide con noi questo pianeta? A voi la riflessione sul tema…

Articolo di Sabrina Rosa

verdenaturablog@gmail.com

https://www.facebook.com/verdenaturablog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...