Oggi vogliamo presentarvi Vegan Quo Vadis? Roma, uno spazio davvero speciale, all’interno del quale è possibile trovare una mappa ricca e completa dei diversi luoghi vegani, vegetariani e vegan-friendly di Roma e dintorni!
Una fonte preziosa di informazioni, quindi, per chi segue uno stile di vita cruelty-free, ma spesso si trova ancora in difficoltà laddove si appresti a ricercare locali adatti, in cui mangiare, o corsi da seguire e molto, moltissimo altro ancora.
Infatti, Vegan Quo Vadis? Roma, è un’organizzazione nata proprio con questo scopo: la promozione e la diffusione, la conoscenza e – perché no? – anche la crescita di una comunità, che sempre più sta facendo una scelta di vita etica e rispettosa della vita in ogni sua forma e manifestazione.
Per chi, quindi volesse sapere di più, vi ricordiamo che Vegan Quo Vadis? Roma, ha un proprio sito internet, ricchissimo di indirizzi utili, ma anche una propria pagina facebook ed un proprio profilo istagram.
Inoltre, potete anche inviare una mail all’indirizzo info@veganquovadis.com e qualcuno vi risponderà nel più breve tempo possibile.

Io ho già iniziato a curiosare qua è là nel sito e sto scoprendo tantissimi angoli della mia città, che fino ad ora ignoravo completamente.
E se tutto ciò non vi avesse ancora convinti ad andare a buttare un occhio, sappiate che in questo momento è anche attivo su facebook un concorso promosso da Vegan Quo Vadis? Roma insieme al ristorante La Zuccallegra di Bracciano, che mette in palio una cena vegana per due proprio in questo locale.
C’è tempo fino al 18 novembre per tentare la fortuna…allora, che aspettate?
Articolo di Sabrina Rosa